NUOVA SEZIONE FILM STREAMING E DOWNLOAD GRATUITO E LEGALE AL 100%!!  Per accedere ai contenuti in modo diretto vi basta cliccare sull'immagine, se volete leggere ulteriori informazioni sul titolo scelto cliccate su "CONTINUA" per ingrandire lo screenshot e poi cliccateci per avviare lo streaming. Per accedere in modo facile e diretto dovrete registrarvi a RaiPlay e MediasetPlay! Se volete scaricare qualsiasi file stiate guardando potete istallare una delle molteplici estensioni per i browser come DownloadHelper o simili o in alternativa vi propongo l'utilizzo di un servizio online: PastyLink. Non dovrete fare altro che avviare lo streaming, copiare il link dal browser ed incollarlo in PastyLink e verrà creato per voi un link per il download! Il servizio è gratuito, funziona sia con RaiPlay che con MediasetPlay, potete scaricare quanti files volete e non serve registrarsi! Per facilitarvi troverete un link a PastyLink in fondo ad ogni pagina del sito. ;)

Buona visione/download!
C4iN0

Su videotecaproject troverai migliaia di link dedicati a film e serie Tv, cliccandoci verrai reindirizzato ai siti esterni che ospitano i files che si chiamano Hoster. In quasi 10 anni online su videotecaproject di hoster ne sono stati utilizzati a decine. Ad oggi (2018) gli hoster scelti per le serie Tv sono 4:

              

ATTENZIONE: Tutti i link per le serie Tv sono criptati mediante l'utilizzo di AdFly per prevenire l'attacco di spam-bot e remover, cliccando sui link presenti in videotecaproject verrete prima reindirizzati al sistema AdFly per un countdown di 5 secondi che apparirà in alto a destra dello schermo, mentre al centro della pagina vi verrà mostrato un annuncio pubblicitario. Attendete lo scadere dei 5 secondi senza cliccare nulla, a volte le pubblicità sono invasive e mostrano avvisi o richieste di accesso, dovete semplicemente ignorarle. Al termine dei 5 secondi al posto del cowntdown apparirà la scritta AVANTI, cliccateci per proseguire al link scelto.

Descrizione degli hoster e istruzioni sul loro utilizzo:

Se sei un neofita dello streaming/download diretto a seguire troverai una breve descrizione sul corretto utilizzo dei nuovi hoster che troverai all'interno del sito.

 

Openload è una piattaforma ibrida streaming/download e insieme a Wstream fa parte degi hoster primari utilizzati per videotecaproject. La prima pagina che visualizzerete sarà simile alla seguente e potrete scegliere se avviare lo streaming o il download del file scelto cliccando su "Download" in alto a sinistra o sul play al centro del player. In entrambi i casi prima di avviare lo streaming o il download si apriranno alcuni popup pubblicitari in più pagine, chiudeteli per proseguire e cliccate nuovamente sui pulsanti di play o download. Spesso ai link Openload viene associato anche un link waaw (Netu.tv) con funzioni streaming praticamente identiche.

Nel caso abbiate scelto lo streaming verrà avviato automaticamente cliccando sul play, mentre se avete cliccato sul pulsante download si aprirà un'altra pagina con al centro un pulsante "FREE DOWNLOAD" che a sua volta al suo interno ha un breve countdown di 5 secondi, scaduti i quali apparirà "Click to continue". Ancora una volta si aprirà qualche popup prima che il download si avvii. Iscrivendosi ad Openload gratuitamente o sottoscrivendo un abbonamento premium si otterranno la diminuzione o il completo annullamento delle pubblicità.

Sia Openload che Netu offrono lo streaming/download di files già convertiti in formato mp4 di ottima qualità, ma anche se convertiti in Full-HD non saranno mai perfetti come i files nella versione originale. Entrambi gli hoster sono particolarmente sensibili alle rimozioni dovute al D.M.C.A. e cancellano i files anche per false segnalazioni, per questo motivo a volte troverete una pagina simile alla seguente:

In questo caso se disponibili vi basterà cliccare su uno degli altri link. 

 

Wstream è secondo me la migliore piattaforma ibrida streaming/download al momento attiva online! Se come me anche tu vuoi i files in HD o comunque nella versione originale per non perdere neanche un pixel (tutti gli altri hoster convertono i files con conseguente perdita di qualità rispetto al file originale) Wstream è l'hoster che fa per te!. Wstream è l'unica piattaforma ad offrire  il download gratuito dei files nella loro versione originale per i files Full-HD, inoltre consente il download di versioni convertite in 720p, 480p, e 240p in formato mp4. Wstream e AKvideo proteggono i loro files attraverso l'utilizzo di due sistemi: vcrypt e 4Snip quindi cliccando sui link Wstream vi apparirà una pagina simile alla seguente:

...aspettate qualche secondo e vi apparirà il link per proseguire al centro della pagina (Click here to continue)...

 

Ora avrete accesso a Wstream e potrete scegliere se avviare lo streaming o il download. La piattaforma ha da poco migliorato la qualità dei video per lo streaming che al momento è la migliore in assoluto! La risoluzione varierà da HD 720p a 240p a seconda del file scelto e del device utilizzato per riprodurlo! Per avviare lo streaming dovrete cliccare sul play al centro del player...

Se invece volete scaricare il file sul vostro device non dovrete fare altro che scegliere la risoluzione e cliccare sul relativo pulsante nella tabella dei download in alto a destra dello schermo...

...una volta scelta la risoluzione che preferite per vostro download vi verrà mostrata una pagina con alcune info tipo dimensioni del file e vostro IP...

scorrete la pagina in fondo e per avviare il download cliccate sul pulsante "DIRECT LINK DOWNLOAD"

Ovviamente sottoscrivendo un account gratuito o premium con Wstream otterrete la diminuzione o la completa eliminazione delle pubblicità e popup. Sul nuovo videotecaproject troverete molti files Full HD 1920x1080p e nel caso necessitiate di risoluzioni inferiori Wstream fa al caso vostro:

AKvideo è un hoster simile a Wstream nella grafica e nelle funzionalità, download del file nella versione originale a parte, in quanto i files sia in streaming che in download sono tutti convertiti in mp4 e sono disponibili i download fino ad una buona versione 720p.

 

Speedvideo è una piattaforma di hosting video dedicata allo streaming e cliccando sui link speedvideo vi verrà mostrata una pagina simile alla seguente, cliccate su "Continue to video" al centro della pagina...chiudete eventuali popup..

A questo punto verrete reindirizzati direttamente al player, cliccate sul play al centro e godetevi il filmato! :)

oppure...

Per poter scaricare i files da Speedvideo sarà necessario anche l'utilizzo di una add-on da aggiungere al browser, io vi consiglio DownloadHelper, (tutorial YouTube sull'utilizzo) dopo averla installata vi basterà scegliere la risoluzione video del file che volete scaricare cliccando su "HD" nel player video, avviare lo streaming e cliccare sull'icona di DownloadHelper per scaricare il files ad altissime velocità. La risoluzione del video dipende da quella scelta per lo streaming e i files scaricati saranno in formato .mp4.

 

Un ringraziamento particolare a tutti gli hoster "defunti" o ancora attivi che ci hanno accompagnato nel corso degli anni!

 

PER QUALSIASI PROBL EMA RELATIVO AI CODEC AUDIO O VIDEO DOPO IL DOWNLOAD TI CONSIGLIO DI SCARICARE ED IMPOSTARE VLC COME PLAYER VIDEO PREDEFINITO (clicca con il tasto destro del mouse sul file video da aprire e seleziona "apri con", scorri su "seleziona un'altra app" e spunta VLC, poi in fondo seleziona apri sempre con questa app...ah ovviamente VLC è gratis! ;)

DOWNLOAD VLC

DMCA: Videoteca Project è un blog aggregatore di contenuti con licenza CC (Common Copyright) SENZA SCOPO DI LUCRO! Nessun file viene ospitato sui nostri server. Per qualsiasi problema legato a violazioni di copyrights e diritti intellettuali siete pregati di rivolgervi ai siti che ospitano i files per richiederne la rimozione tramite le apposite sezioni.

SEGNALAZIONI, COMMENTI & MESSAGGI

SEGNALA I LINK NON FUNZIONANTI E VERRANNO SOSTITUITI